Modica: 43enne arrestato per maltrattamenti in famiglia, nonostante il braccialetto elettronico

Era già destinatario del divieto di avvicinamento e portava il braccialetto elettronico, ma questo non è bastato a farlo desistere dalla violenza nei confronti della madre.

Un uomo di 43anni è stato quindi arrestato a Modica, in flagranza di reato, dagli uomini del locale commissariato di Polizia.

L’uomo era stato già destinatario della misura cautelare di divieto di avvicinamento alla persona offesa ed apposizione di braccialetto elettronico. Il provvedimento cautelare si è reso necessario a seguito della violazione della misura già imposta. Il 43enne, infatti, non ha ottemperato al dispositivo del Giudice per le indagini preliminari non rispettando il divieto di avvicinamento nei confronti della parte offesa.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo aveva fissato la sua dimora a breve distanza dalla madre, che soltanto qualche settimana fa aveva sporto denuncia per essere stata brutalmente aggredita dal figlio. Accertata la violazione, gli agenti hanno proceduto all’arresto in flagranza come previsto dalla normativa sul Codice Rosso.

43enne arrestato, cronaca modica, maltrattamenti in famiglia, polizia modica, uomo arrestato modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings