Ispica, tragedia sfiorata, famiglia costretta a lasciare la casa, sarà ospitata dai Frati Minori

Tragedia sfiorata ad Ispica in una casa in via Amendola.Una famiglia con 5 bambini ha dovuto lasciare l’immobile a causa di due bombole che stavano per esplodere.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Vigili Urbani e i carabinieri con a capo il Comandante Cazzin. Il Sindaco, fuori sede, ha seguito in prima persona l’evolversi della situazione. Sui luoghi il Geom Nigito per la verifica dell’immobile e l’assessore alla Protezione Civile Massimo Dibenedetto che ha curato i rapporti con le Forze presenti.

“Ho potuto constatare – dichiara l’assessore Dibenedetto – che oggi è stata sfiorata una tragedia. Grazie a Dio le bombole non sono esplose. Ringraziamo i Vigili del Fuoco per il tempestivo intervento, assieme a Carabinieri e Polizia Locale. Ancora una volta grazie al gran cuore dei Frati Minori di Ispica, guidati da Fra Pietro Buttitta – affermano il Sindaco Leontini e l’assessore Massimo Dibenedetto – questa famiglia avrà un tetto per qualche giorno in attesa di una nuova sistemazione.”

bombole, Comune di Ispica, Innocenzo Leontini, ispica, massimo dibendetto, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings