Kickboxing: alla IV^ edizione del Kumit Event di Catania successi per Mohamed e Minicuccio del CFT Modica

Modica – Continuano i risultati positivi per gli atleti del Calabrese Fighting Team Modica.
Alla IV^ edizione del Kumit Event di Kickboxing organizzato a Catania dal maestro Graziano Falzone hanno partecipato due atleti di Valeria Calabrese, che hanno sbaragliato la concorrenza.
Nella categoria K1 fino a 65 kg, infatti, il successo è andato a Ahmed Mohamed che ha battuto con giudizio unanime l’atleta di casa Burga.
Nella categoria 88 kg, invece, Cristian Minicuccio ha battuto ai punti il messinese Tavilla, bissando il successo ottenuto nella scorsa edizione.
Soddisfatta delle prestazioni fornite dai suoi atleti Valeria Calabrese che ha preparato i due atleti con dovizia e senza trascurare i particolari.
“Ahmed – spiega Valeria Calabrese – nonostante potesse fare ancora meglio ha vinto senza difficoltà, mentre Cristian per confermare il successo della scorsa edizione, ha dovuto tirare fuori il meglio di se per avere ragione del suo avversario che si è dimostrato duro e aggressivo. Alla fine – continua – la miglior tecnica e il tempismo di Cristian hanno permesso di ottenere un successo all’unanimità. Sono contenta di entrambe le prestazioni fornite dai miei atleti – conclude Valeria Calabrese – ora continuiamo su questa strada per alzare sempre di più l’asticella. A Catania c’è stato anche l’esordio da coach di Giorgio Minicuccio che mi ha accompagnato all’angolo come secondo”.
ahmed mohamed, calabrese fighting team modica, catania, coach, cristian minicuccio, dichiarazioni, esordio, giorgio minicuccio, IV^ edizione, kickboxing, kumit event, modica, valeria calabrese