Ordine e sicurezza a Pozzallo: stamattina in prefettura il Comitato richiesto da Ammatuna

1–2 minuti

Si è svolta questa mattina in Prefettura di Ragusa, dopo la richiesta del Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

La richiesta era stata avanzata dal primo cittadino del comune rivierasco nei giorni scorsi, a seguito di alcuni incendi che avevano riguardato automobili in sosta.
Durante l’incontro il sindaco Ammatuna è stato informato che le Forze dell’Ordine stanno lavorando a pieno ritmo per individuare gli autori degli episodi criminosi e che le indagini sono in una fase avanzata.

Intanto al Sindaco è stato comunicato, che nelle prime ore dell’alba, si è conclusa una brillante operazione delle Forze dell’Ordine terminata a Pozzallo con l’arresto di un giovane, l’altro è riuscito a fuggire, che avevano effettuato un furto con spaccata ai danni della gioielleria Leonardo Meli a Comiso.
Ammatuna ha voluto pubblicamente ringraziare il Prefetto, il Questore e tutte le Forze dell’Ordine per il
grande impegno profuso al fine di ristabilire l’ordine e la legalità nella città di Pozzallo.

PUBBLICITÀ

Coop 970x250

ALTRE TOP NEWS