Colpo grosso del Frigintini C5: i rossoblu battono in rimonta la capolista e riaprono il campionato

Frigintini C5 4

Me.Ta. Sport Ragusa 3

Modica – Il fortino dello Sportmania si conferma ancora una volta inespugnabile: i ragazzi del Frigintini Calcio a 5 lottano fino all’ultimo respiro e superano la prima in classifica, Me.Ta. Sport Ragusa, ribaltando ogni pronostico e riaprendo il campionato.

Questo il verdetto della 17ma giornata di campionato, in cui il Frigintini, forte anche della pausa di Coppa Italia, ha potuto esprimere al meglio le proprie energie contro la capolista.

La partita: una rimonta straordinaria

L’inizio della gara non è stato semplice per i padroni di casa: nei primi dieci minuti la Me.Ta. Sport Ragusa si porta in vantaggio di due reti grazie a una doppietta del modicano Gianmaria Amore. Tuttavia, il Frigintini non si lascia abbattere e reagisce con determinazione. Il terreno in erba sintetica sembra mettere in difficoltà gli ospiti e i modicani ne approfittano per prendere il controllo della partita.

Il pareggio arriva grazie ai gol di Criscione e Sabellini, ma non finisce qui: con una rete di Spadaro, il Frigintini passa in vantaggio sul 3-2. La Me.Ta. Sport Ragusa, però, riesce a trovare il momentaneo pareggio. Il Frigintini, tuttavia, non si arrende e continua a spingere.

Nel secondo tempo si vede una sola squadra in campo: il Frigintini domina la ripresa, giocando con grande intensità. La rete decisiva arriva con un gran tiro dalla distanza di capitan Spadaro, che regala ai suoi una vittoria preziosa.

Tensione e spettacolo fino all’ultimo minuto

La partita è stata intensa e combattuta fino alla fine, con momenti di grande tensione che hanno portato l’arbitro a estrarre alcuni cartellini. Tra i protagonisti del match, spicca la straordinaria prestazione del portiere Armenia, che neutralizza due tiri liberi degli avversari con interventi decisivi.

Classifica riaperta

Con questa vittoria, il Frigintini riapre il campionato: la Me.Ta. Sport Ragusa, che prima del match vantava un vantaggio di cinque punti sulla seconda in classifica, vede ora ridursi il proprio margine. I modicani, con i loro 35 punti, agganciano il Vittoria FC al terzo posto e si portano a meno sette dalla vetta, riaccendendo le speranze di lotta per il titolo.

calcio a 5, campionato serie c2, centro sportivo sportmania, frigintini c5 -me.ta. sport ragusa 4 - 3, frigintini calcio a 5, meta sport ragusa, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings