Incontro per pianificare il futuro alla sede dell’Unione Ciechi e Ipovedenti di Ragusa

La sede dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Ragusa ha ospitato un incontro di approfondimento riservato a tutti i soci della sezione.

E’ stato un appuntamento per tracciare il punto sulle attività svolte finora e, soprattutto, per definire la programmazione futura.

“E’ stato davvero piacevole riunire tutti i nostri soci con l’obiettivo di effettuare un bilancio sul percorso che è stato portato avanti sino ad adesso. La ritengo un’occasione davvero preziosa perché ci è servita
per condividere risultati, idee e progetti, tracciando insieme le linee guida per il futuro. Numerosi gli stimoli che ne sono venuti fuori e di cui l’intera sezione farà tesoro in occasione della prossima programmazione” ha spiegato il presidente Salvatore Albani.

La serata si è conclusa dando spazio a un’atmosfera conviviale, con una cena in agriturismo, che è servita a rafforzare lo spirito di squadra dell’intero gruppo associativo.

Salvatore Albani, Uici ragusa, Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings