Ragusa: Gas Mazzarelli organizza in Piazza Duca degli Abruzzi momenti di confronto

Il Gas Mazzarelli continua ad arricchire i sabati in piazza a Marina di Ragusa con momenti di confronto e di ascolto. Altro fronte aperto, gli Open Day all’interno delle aziende.

La comunità iblea si è fatta trovare pronta all’appuntamento di sabato scorso in piazza Duca degli Abruzzi, fortemente voluto dai produttori e soci del gruppo di acquisto solidale che ha base a Marina di Ragusa. Ottimo riscontro non solo in termini di vendite ma anche di interesse attorno alla filosofia del consumo consapevole, sostenibile e a km-zero. 

L’obiettivo è adesso quello di approfittare delle prossime date per presentare, attraverso il coinvolgimento di espertii principi legati alle sane pratiche alimentari e gli obiettivi virtuosi perseguiti dai produttori del territorio. 

Le altre date in piazza Duca degli Abruzzi già in calendario sono: sabato 22 febbraio 2025 dalle ore 10 alle 14; sabato 22 marzo dalle ore 10 alle 14; sabato 26 aprile dalle ore 10 alle 14; sabato 31 maggio dalle ore 10 alle 14. 

Per quanto riguarda gli Open Day invece, si partirà il 16 febbraio presso l’azienda di Angelo Denaro, in contrada Cinque Vie. Il calendario completo sarà comunicato a breve, si tratta di momenti di condivisione, aperti a tutti i soci del Gas Mazzarelli. 

gas mazzarelli, open day, piazza duca degli abruzzi, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings