Lo Scicli CR torna allo “Scapellato”, i cremisi in cerca di riscatto contro l’ostico Noto Calcio

Scicli – Impegno casalingo per lo Scicli CR di Saro Monaca (nella foto), che domenica pomeriggio torna allo “Scapellato” per ospitare i granata del Noto Calcio.
I cremisi sono reduci dalla sconfitta sul campo del Città di Canicattini e scenderanno in campo per cercare riscatto e mettere in cascina punti utili per tenersi a distanza dalla zona pericolosa della classifica.
Il Noto Calcio di Danilo Gallo, non è di certo cliente comodo, ma l’undici sciclitano ha dimostrato di essere squadra coriacea che lotta sempre e che ha i mezzi per raggiungere gli obiettivi fissati a inizio stagione dalla dirigenza.
Saro Monaca, dal suo arrivo ha ridato fiducia alla squadra, che grazie anche all’impegno della società è stata puntellata e ora è in grado di giocare a viso aperto contro qualsiasi avversario. Simone Drago poi ha ritrovato da qualche settimana il feeling con il gol (14 in campionato) e capitalizza la mole di gioco prodotta dalla squadra e i risultati sono arrivati.
Contro il Noto Calcio il bomber sciclitano non avrà vita facile, ma i cremisi vogliono sfruttare al massimo il fattore campo e tornare a mettere punti in cascina dopo aver “frenato” nel turno precedente.
Allo “Scapellato” Scicli CR – Noto Calcio, sarà diretta da Giorgio Fragalà di Acireale che sarà assistito dai colleghi di sezione Giovanni D’Agostino e Rosario Cunoci. Calcio d’inizio previsto per le 15.
calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - noto calcio, stadio ciccio scapellato