Il Ragusa ospita al “Campo” la capolista Siracusa nel derby siciliano, Erra: “Faremo la nostra partita”

Ragusa – I riflettori del campionato di serie D,domani saranno puntati sullo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio, dove il Ragusa di Alessandro Erra ospiterà la capolista Siracusa, reduce dalla sconfitta casalinga con il Sambiase.

Per le “Aquile Azzurre” si tratta del primo match casalingo del 2025 e l’undici ibleo vuole iniziare bene il nuovo anno davanti ai propri sostenitori.

“Questa settimana ho visto entusiasmo e voglia di continuare a stupire da parte dei ragazzi – ha dichiarato mister Alessandro Erra – Abbiamo vissuto una buona settimana, anche se non a pienissimo organico, ma nonostante ciò, chi era disponibile si è allenato bene e con intensità. Domani affronteremo una grande squadra e come all’andata, troveremo una squadra con ancora più fame di vittoria dopo la sconfitta di domenica scorsa. Il Siracusa – continua – non ha bisogno di presentazioni, è la capolista, sta facendo un percorso importante, e se la giocherà fino alla fine con altre tre/quattro squadre. Ha tanti giocatori di qualità e di esperienza, una squadra che subisce pochi gol, solamente 7 per il momento, una squadra non solo abile nella fase offensiva ma anche granitica in difesa dove subisce pochissimo. Noi faremo la nostra partita, senza guardare l’avversario che abbiamo difronte, noi vogliamo proseguire il nostro percorso positivo. Domani è la prima partita in casa del 2025, quindi -conclude Erra – c’è tanta aspettativa, specialmente di fare una buona prestazione”.

alessandro erra, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, presentaziione, ragusa, ragusa - siracusa, stadio aldo campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings