Lo Scicli CR in trasferta al “Megarello”, contro l’Atletico Megara partita “speciale” per Saro Monaca

Scicli – Archiviato il successo casalingo della settimana scorsa a spese della Vigor Gela, lo Scicli CR, domenica pomeriggio, affronterà la prima trasferta del 2025.

L’impegno della formazione cremisi è dei più ostici visto che Drago e compagni saranno di scena al “Megarello” ospiti dell’Atletico Megara vicecapolista del girone D del campionato di Promozione.

Gara “speciale” anche per il tecnico dello Scicli CR, Saro Monaca (nella foto), che al “Megarello” affronterà il suo recente passato avendo lo scorso anno allenato i neroverdi augustani.

Lo Scicli CR delle ultime uscite, comunque, ha dimostrato di essere squadra difficile da affrontare che con l’avvento sulla panchina del tecnico ispicese ha trovato la quadratura del cerchio, riuscendo a tirarsi fuori dalle secche della classifica, ma ora bisogna continuare a lottare in ogni partita per restare a debita distanza dalla zona pericolosa e magari provare a inserirsi nelle zone nobili della classifica.

Sulla carta l’Atletico Megara gode dei favori del pronostico, ma lo Scicli CR visto domenica scorsa allo “Scapellato” contro la Vigor Gela, ha dimostrato di essere una squadra che può giocarsela contro qualsiasi avversario e quindi in grado di mettere in difficoltà anche la seconda della classe.

Al “Megarello”, Atletico Megara – Scicli CR sarà arbitrato dalla signora Cristina Di Mauro della sezione arbitrale di Acireale che si avvarrà della collaborazione dei colleghi di sezione Riccardo Miano e Orazio Fazio. Calcio d’inizio fissato per le14,30.

atletico megara - scicli cr, calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, stadio megarello augusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings