Consegna record, inaugurata la nuova palestra dell’Istituto La Pira di Pozzallo

In tempi record, la Provincia di Ragusa ha completato l’intervento di riqualificazione della palestra dell’Istituto “Giorgio La Pira” di Pozzallo.

Questa mattina, il Direttore generale del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Nitto Rosso, ha consegnato ufficialmente la nuova struttura alla dirigente scolastica, Paola Barrera.

La palestra, punto di riferimento anche per l’Azzurra Basket in assenza di altre strutture sportive cittadine, è stata ristrutturata in meno di 60 giorni. I lavori hanno previsto la sostituzione del cemento con parquet, l’installazione di tabelloni e canestri e il completamento delle attrezzature necessarie per le attività agonistiche.

Ad accompagnare il Direttore Rosso, i rappresentanti dell’Ufficio Edilizia Scolastica, artefici della rapida ristrutturazione. Simbolicamente, il direttore ha preferito evitare una cerimonia formale e, con un pallone, ha inaugurato la palestra giocando insieme ad alcuni studenti.

“Il 2025 si apre con una serie di impegni e obiettivi che intendiamo portare a termine, dopo aver gettato solide basi nel corso del 2024. Tra le priorità ci sono progetti innovativi, come il ‘Riciclo Verde’ e il sostegno alle flotte aeree di Comiso, oltre alla realizzazione di infrastrutture sostenibili”, ha dichiarato Rosso, ricordando le iniziative in programma per il nuovo anno.

istituto la pira pozzallo, libero consorzio comunale di ragusa, Nitto Rosso, palestra la pira pozzallo, pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings