Il Ragusa lavora per il derby con il Siracusa e si rinforza, tesserati Esposito e Battaglia

Ragusa – Mentre il gruppo squadra lavora intensamente in vista del derby siciliano di domenica con il Siracusa, la dirigenza delle Aquile azzurre lavora per rinforzare la rosa a disposizione di mister Alessandro Erra.

E in questa direzione nelle scorse ore gli uomini mercato azzurri hanno raggiunto l’accordo e tesserato il centrocampista Sebastiano Battaglia e il difensore Bernardo Esposito.

Per Battaglia si tratta di un ritorno in azzurro. Dopo essere cresciuto nelle giovanili della formazione del capoluogo, infatti, Battaglia ha vestito la maglia del Ragusa in Eccellenza dal 2020 al 2022.

Classe 2002, Battaglia ha maturato esperienze anche con il Santa Croce, dove ha giocato sempre in Eccellenza dal 2018 al 2020, nel Mori Santa Stefano nella scorsa stagione a alla Vultur e al Modica Calcio in questa stagione.

“Già conosco la piazza -dichiara Battaglia – sono contento di essere qui, per me è come tornare a casa. Sono stato accolto anche dai tifosi che ringrazio per i messaggi che ho ricevuto. Ringrazio la società per la fiducia”.

L’altro nuovo arrivo è il difensore classe 2004, Bernardo Esposito.

Originario di Roma e cresciuto calcisticamente nelle giovanili giallorosse, Esposito ha iniziato la stagione in serie D con la Nocerina, ma in passato ha vestito anche le maglie di Atletico Vescovio (Eccellenza) e Brindisi (serie D).

“Contento di stare qui, – sono le prime parole da giocatore del Ragusa di Esposito – spero di fare bene per la piazza. Ho conosciuto i miei compagni di squadra e mi hanno subito accolto. Per questo posso dire che insieme possiamo dare il massimo”.

bernardo esposito, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, nuovi acquisti, ragusa, ragusa calcio, sebastiano battaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings