Chiaramonte: falsi carabinieri e avvocato truffano un anziana, rubati oro e oggetti preziosi

Chiaramonte – Una anziana donna di Chiaramonte abitante nel centro storico del comune montano è stata vittima di una truffa lo scorso 2 gennaio.

La vecchietta è stata raggiunta telefonicamente da un delinquente che spacciandosi come maresciallo dei carabinieri e supportato da un complice che diceva di essere l’avvocato del figlio che era stato trattenuto in caserma per dei problemi legali, chiedendole dei soldi per la liberazione del figlio.

Nel frattempo un terzo complice,spacciandosi per un carabiniere in abiti civili ha raggiunto la donna nella sua abitazione. L’anziana non avendo a disposizione contanti ha consegnato al truffatore l’oro che aveva in casa e altri oggetti di valore.

Quando l’anziana dopo che ha capito che il figlio non aveva avuto nessun problema con la legge e quindi di essere truffata ha denunciato tutto ai carabinieri della stazione del comune montano che hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori della truffa che pare sia stata di diverse migliaia di euro

chiaramonte, denuncia, falsi carabiniere, falso avvocato, falso maresciallo, indagini, truffa anziana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings