Vittoria in balia dei balordi: ennesimo furto con spaccata in un negozio di via Generale Cascino

Vittoria – Non si arresta l’ondata di furti con spaccata che sta terrorizzando i commercianti di Vittoria.

L’ennesimo atto criminale che oltre alla refurtiva portava via, arreca danni importanti alle strutture è avvenuto in un negozio di biancheria per la casa di via Generale Cascino.

Ad agire pare sia stato un ladro in solitario che dopo aver rubato un’auto in sosta in via Capitano Coria, l’avrebbe utilizzata come testa d’ariete per infrangere la vetrata dell’esercizio commerciale nella strada adiacente alla stazione ferroviaria della città ipparina.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato di Vittoria che sta cercando di trovare le tracce per risalire all’autore dell’atto delinquenziale e assicurarlo alla giustizia. Al momento sono al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso strani movimenti e già nelle prossime ore potrebbero aversi sostanziali novità sulle indagini.

Solo due notti fa un altro furto con spaccata si era verificato in via Milano, angolo via Cavour, ai danni della gioielleria Enigma, l’ennesimo di questo periodo festivo. La gente ed i commercianti sono molto preoccupati e pretendono un segnale forte dalle istituzioni.

furto con spaccata, polizia di stato, polizia scientifica, via generale cascino, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings