Il Ragusa in trasferta al “Fresina” contro il Città di S. Agata, Erra: “Non voglio distrazioni”

Ragusa – Riparte dopo la sosta per le festività di fine anno il campionato di serie D e per il Ragusa di Alessandro Erra, la prima giornata del girone di ritorno assegna la trasferta sul campo del Città di S. Agata.

Si tratta di uno scontro diretto, tra due squadre che lottano per evitare la zona play out. Nella gara di andata al “Campo” la sfida si concluse in pareggio (1 – 1). Ora, gli azzurri iblei stanno meglio in classifica avendo quattro punti di vantaggio sulla compagine messinese che vuole sfruttare il fattore campo per ridurre il gap dai ragazzi di Erra.

“Le aspettative per questo inizio sono quelle di riprendere il cammino che ci siamo lasciati alle spalle prima di Natale – dichiara il tecnico del Ragusa – . Abbiamo tutte le premesse per fare bene. Il Città di Sant’Agata è un’avversaria temibile, perchè ha tanti giocatori importanti, e poi è una squadra che specialmente al “Fresina” è sempre più forte, sa realizzare gol ed è molto pericolosa sui calci piazzati. All’andata, è stata la nostra prima avversaria di questa stagione, e la partita si concluse in pareggio, anche se noi avevamo dominato, specialmente nei primi 45 minuti. Per quanto riguarda domani – continua – speriamo di fare una buona partita e di tornare a casa con un risultato positivo. Questa settimana è andata bene, i ragazzi hanno potuto godere del giusto riposo, abbiamo lavorato con la giusta intensità, lavorando molto a livello fisico. Non mi aspetto distrazioni, ma anzi dobbiamo ripartire con il giusto slancio e la giusta mentalità, la stessa che abbiamo intrapreso da due mesi a questa parte, quindi mi aspetto delle risposte in questo senso. Ai miei ragazzi – conclude Erra – voglio dire di continuare a combattere con la giusta voglia e intensità”.

alessandro erra, allenatore ragusa, calcio, campionato serie D, città di s.agata - ragusa, dichiarazioni, girone I, presentazione, ragusa, s.agata di militello, stadio fresina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings