Modica Calcio: ieri allenamento congiunto col Pro Ragusa, oggi doppia seduta poi il rompete le righe

Modica – Continua a ritmi serrati la preparazione del Modica Calcio in vista della ripresa del campionato di Eccellenza che domenica 5 gennaio per la prima giornata del girone di ritorno, vedrà i “Tigrotti” ospitare al “Vincenzo Barone” i bianconeri della Leonzio.

Dopo la breve pausa natalizia e prima di festeggiare la fine del 2024, Pasquale Ferrara ha torchiato i suoi uomini per non far perdere loro il ritmo in vista della ripresa dell’attività agonistica ufficiale.

Ieri mattina i rossoblu si sono allenati al “Biazzo” congiuntamente al Pro Ragusa, seduta conclusa con una partita finale che ha visto prevalere Pontet e soci per 3 – 0 grazie alla doppietta di Idoyaga e la rete di Montanaro.

Oggi i rossoblu hanno svolto doppia seduta, al termine delle quali, mister Ferrara ha dato il rompete le righe per permettere ai suoi atleti di trascorrere Capodanno con le famiglie. La comitiva modicana si ritroverà al “Barone” il 2 gennaio per preparare accuratamente la prima partita del 2025.

Per quanto riguarda il rafforzamento della rosa, voci di corridoio danno per certo l’arrivo in rossoblu dell’attaccante portoghese Eba Viegas. Classe 1999, l’atleta lusitano arriverebbe all’ombra del Castello dei Conti dalla Liga 3 portoghese dove ha difeso per 13 volte i colori del Caldas SC, squadra con la quale ha anche giocato 3 gare di Coppa Nazionale realizzando 1 rete.

Alto 175 centimetri, Viegas nelle prossime ore dovrebbe essere a Modica per aggregarsi alla sua nuova squadra dove, eventualmente troverebbe il suo connazionale Aldair Neto.

Al momento dalla società rossoblu non è arrivata nessuna conferma e probabilmente si saprà qualcosa in più nelle prossime ore, quando si sarà messo ufficialmente nero su bianco.

allenamento congiunto, attaccante, calcio, campionato eccellenza, eba viegas, modica, modica calcio, pro ragusa, probabile acquisto, stadio giovanni biazzo ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings