La Polizia denuncia a Ragusa un 36enne vittoriese responsabile di diversi reati

L’uomo è stato denunciato per falsa attestazione, sostituzione di persona, resistenza pubblico ufficiale e guida con patente revocata

Nel contesto del potenziamento dei servizi di controllo del territorio organizzati dalla Questura di Ragusa, volti alla prevenzione generale dei reati, gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno deferito in stato di libertà un 36enne di Vittoria, accusato di sostituzione di persona, falsa attestazione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente, poiché revocata.

L’episodio si è verificato nelle ore serali, nel cuore del centro storico di Ragusa. Durante un servizio di pattugliamento in Corso Vittorio Veneto, gli agenti hanno fermato un veicolo per un controllo di routine. Tuttavia, il conducente ha tentato di sfuggire alla verifica dandosi alla fuga a bordo dell’auto.

Dopo un’attenta ricerca nelle vie circostanti, gli agenti sono riusciti a individuare il fuggitivo e a impedirgli ulteriori tentativi di evasione.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per i reati contestati.

denuncia vittoriese, Questura Ragusa, ragusa, reati, reati in genere, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings