Al “Ginnastica in festa” di Rimini, grandi risultati per la SSD Millennium con Giulia Salemi Tricolore
Ispica – Millennium in festa per gli ottimi risultati raggiunti lo scorso fine settimana al meeting nazionale “Ginnastica in Festa” di Rimini e per i tanti eventi in cantiere organizzati per questo Natale 2024.
A Rimini, accompagnate dal tecnico Patrizia Lorefice, le ginnaste dell’SSD Millennium hanno ottenuto successi e grandi soddisfazioni.
Giulia Salemi conquista il titolo di campionessa italiana di categoria nel Campionato nazionale silver mentre il duo formato da Greta Di Rosa e Maria Vittoria Salemi sale sul terzo gradino del podio.
Impeccabili le prestazioni individuali di Mariele Fava e Maria Vittoria Salemi, che hanno brillato con grande determinazione.
“Sono risultati che ci inorgogliscono sicuramente e che ci permettono di affrontare i prossimi impegni con grande fiducia ed entusiasmo – dichiara Patrizia Lorefice. Il prossimo appuntamento è a Gela il 21 e 22 dicembre, dove al PalaLivatino, si svolgerà la Sicily Gym, gara regionale di ginnastica artistica e ritmica.
La Millennium non è solo gare e allenamenti, ma anche stare insieme e divertirsi.
Il 23 dicembre, infatti, è in programma una tombolata presso la palestra e il 27 dicembre la tombolata umana lungo il corso Garibaldi a Ispica. Momenti felici, di sano sport e divertimento per augurare a tutti i soci e alle famiglie un sereno Natale 2025.
campionato nazionale silver, dichiarazioni, ginnastica in festa rimini, Giulia salemi, ispica, patrizia lorefice