Modica: Incidente del 23 novembre in contrada S. Elena , sciolta la prognosi del giovane centauro coinvolto
Modica – Migliorate sensibilmente le condizioni del giovane diciottenne che lo scorso 23 novembre in sella al suo scooter è rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto in contrada S. Elena Pizzilli.
Dopo lo scontro avvenuto con una Mercedes alla cui guida era una trentaduenne modicana, il giovane rimase ferito in maniera grave tanto che è stata immediatamente richiesto l’intervento dell’Elisoccorso che lo ha trasferito al “San Marco” di Catania dove fu immediatamente ricoverato nel reparto di Rianimazione.
I due mezzi coinvolti nel sinistro furono posti sotto sequestro.
Il diciottenne riportò, oltre a un politrauma con emorragia cerebrale, anche fratture esposte a una gamba. I sanitari del nosocomio etneo si riservarono la prognosi.
Ora le sue condizioni sono in netto miglioramento e i medici che lo hanno in cura hanno sciolto la prognosi e hanno disposto il suo trasferimento nel reparto di Ortopedia sempre all’ospedale “San Marco”.
contrada s.elena -pizzilli, diciottenne, ferito, incidente stradale 23 novembre, modica, opsedalesan marco catania, prognosi riservata, rianimazione, sciolta, scooter -mercedes