A Scicli e Modica la SAIS lancia il “Christmas ticket”. Biglietto ridotto fino al 6 gennaio

A Modica e a Scicli la Sais lancia l’iniziativa “Christmas ticket” per incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico in città. Il Christmas ticket infatti darà la possibilità di viaggiare da oggi e sino al 6 gennaio, su tutte le linee urbane, con un biglietto pensato per cittadini e turisti che avrà un costo di 60 centesimi ovvero la metà dell’euro e 20 della tariffa usuale.

 “I risultati del trasporto pubblico in Città sono sempre migliori– ha dichiarato il sindaco di Modica Maria Monisteri- e questo convince la ditta SAIS che lo ha in gestione a dare ancora più spinta all’utilizzo dei bus che significa snellire il traffico, preservare l’ambiente e dare sostanza a quella che è più che una valida alternativa per muoversi a Modica.  Peraltro, il biglietto è acquistabile solo online su sito e app, a conferma di quella scelta condivisa di avere un Natale più green e senza sprechi di carta che si confà ad una mobilità urbana eco-friendly e alle pratiche ecosostenibili che sosteniamo e condividiamo. Il costo ridotto del biglietto è un vantaggio per chi vive e per chi viene a Modica e l’iniziativa si innesta nell’atmosfera unica del periodo natalizio, offrendo un modo economico per muoversi nella nostra Città in giorni caratterizzati da un incremento significativo di eventi, shopping e attività ricreative”.

Sempre in riferimento al trasporto pubblico a Ragusa nell’ambito degli interventi e servizi a favore degli anziani il ha pubblicato nel sito istituzionale l’avviso per il rilascio della tessera di libera circolazione urbana sui mezzi Etna Trasporti per l’anno 2025.Possono accedere gli anziani residenti nel comune di Ragusa che abbiano superato l’età utile per il conseguimento della pensione sociale. Il rilascio delle tessere riguarda esclusivamente il trasporto urbano, mentre la gestione della tessera di circolazione per il trasporto extraurbano per la stessa categoria di soggetti e sempre per il 2025, sarà a cura dell’Ast.

anzini, biglietto, Christmas ticket, comune di ragusa, Etna trasporti, Maria Monisteri, Mario Marino, modica, ragusa, sais, scicli, trasporto urbano, turisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings