L’8 dicembre a Modica, c’è Modica Virale per dar luce al proprio amore per la Città

Dopo il successo di Modica Innova, il primo progetto promosso da Modiverso, associazione fondata negli ultimi mesi nella città della Contea tutto è pronto per un nuovo progetto che coinvolgerà tutta la città: Modica Virale.

L’evento “Modiveerso spinge i cittadini di Modica a dar luce al proprio amore per la città” è la nuova iniziativa, pensata dal basso per coinvolgere e celebrare la bellezza di una città come quella della Contea.

Obiettivo far risplendere l’amore di ciascun cittadino per Modica. Questa associazione culturale ha le idee chiare ogni progetto è possibile solo se si coinvolge alte territorio, solo così si potrà portare il nome di Modica in tutto il mondo.

In sintesi “Modica Virale” si terrà giorno 8 dicembre, quando i ragazzi di Modiverso saranno impegnati nella creazione di una scritta sulla scalinata di San Pietro a Modica, la scritta sarà We love Modica, che risplenderà attraverso le torce degli smartphone ci ciascuno.

Il tutto sarà ripreso da un drone dall’alto così da lanciare questo messaggio nell’infinito spazio del web, un’iniziativa pensata per far conoscere Modica e le sue bellezze.

“Un piccolo passo che da il via ad un progetto molto più ampio che vede Modiverso e la sua Modica Virale impegnate nella crescita d’immagine della città sui social e sul web, con l’obiettivo di portare questo nome più lontano possibile per far crescere la curiosità e la voglia di visitare la culla del barocco nonché la città natale del cioccolato grezzo, che oggi è conosciuto appunto come Cioccolato di Modica” spiega il presidente di Modiverso Girolamo Frasca.

barocco modicano, cioccolato di modica, modica, Modica Innova, modica virale, modiverso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings