Gianni Recupido si dimette da coach della Virtus Ragusa, la dirigenza a lavoro per trovare il sostituto

Ragusa – La Virtus Ragusa perde il suo coach.
Gianni Recupido, infatti, ha rassegnato le sue irrevocabili dimissioni dopo aver manifestato già da qualche giorno la sua decisione al presidente Sabrina Sabbatini.
“Le responsabilità di questo avvio di stagione non buono, non possono ricadere solo sulla direzione tecnica, siamo tutti responsabili – dice il massimo esponente del sodalizio virtussino che aveva appreso della volontà del tecnico lo scorso 7 novembre – . È per questo motivo che ho voluto attendere qualche giorno per verificare la disponibilità dell’allenatore a tornare sui propri passi e riprendere in mano il progetto, che non parte e non finisce con questo campionato”.
All’indomani della sconfitta di Fidenza, tuttavia, Recupido è rimasto convinto che la decisione presa sia la migliore soluzione per tutti, la dirigenza iblea ne prende atto, ringrazia per il proficuo lavoro svolto e la dedizione che Recupido ha messo in atto per l’amore di questo club ed è già a lavoro per trovare il suo valido sostituto.
Gli uomini mercato, inoltre, sono pronti a rinforzare la squadra in maniera adeguata per renderlo più competitivo e in grado di centrare la permanenza nel campionato di serie B nazionale, obiettivo stagionale della Virtus Ragusa.
basket maschile, campionato serie b nazionale, coach gianni recupido, dichiarazioni, dimissioni irrevocabili, presidente, ragusa, sabrina sabbatini, virtus ragusa