La ragusana Beatrice, 12 anni, si fa notare nella 1^ puntata di “Io Canto Generation” su Canale 5

E’ stato un bellissimo esordio quello di Beatrice, la ragazzina ragusana che ieri sera ha fatto la sua prima apparizione nella prima puntata del programma, in onda su Canale 5, “Io Canto Generation”.

Beatrice, che fa parte della squadra di Anna Tatangelo, ieri sera si è esibita proprio in coppia con la cantante e ieri sera ha debuttato con il brano “Città Vuota” di Mina, totalizzando il punteggio di 48/50.

per vedere l’esibizione clicca: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/iocantogeneration/anna-tatangelo-e-beatrice-la-rocca-in-citta-vuota_F313568001001C14

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, per sei appuntamenti, ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si affrontano in una piacevole sfida canora.

Beatrice La Rocca ha 12 anni, e studia canto da circa un anno, sotto la direzione della Maestra Lina Pluchino. Studentessa del “Quasimodo” di Ragusa, frequenta la Seconda Media.

Oltre al canto Beatrice studia Danze Latino Americane, qualche mese fa ha partecipato ad un concorso; qui è stata l’unica ballerina ad aggiudicarsi una Borsa di Studio assegnata da una grande Professionista: Nancy Berti, che è anche giudice di Amici.

Il talent show condotto da Gerry Scotti, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, andrà in onda ogni settimana, per sei appuntamenti. La presenza della ragusana talentuosa, sarà un motivo in più per seguire l’appuntamento televisivo.

beatrice la rocca, canale 5, gerry scotti, io canto generation, roberto cenci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings