La Green Sport Modica quasi pronta per il campionato di serie C, ieri la presentazione alla città
Modica -Manca sempre meno all’inizio del campionato di serie C femminile di pallavolo per la Green Sport Modica che ieri, in un noto locale della zona artigianale si è presentata alla città.
All’incontro oltre alla dirigenza al completo erano presenti il sindaco Maria Monisteri, l’assessore Drago, il presidente del consiglio Minardo, mentre in rappresentanza della Fipav ha partecipato alla kermesse Alice Garofalo.
L’occasione è stata utile per presentare oltre al roster della prima squadra, anche le atlete del settore giovanile vero fiore all’occhiello del sodalizio modicano che quest’anno parteciperà anche ai campionati under 18, under 16, under 14 e under 13.
Con il presidente Francesco Davolos sono poi saliti sul palco Antony Pellegrino, Antonella Scollo,Carmela Lauretta e Donato Borgese che saranno i tecnici del sodalizio rossoblu, insieme a Carlo Guinicelli che sarà l’head coach della prima squadra.
Il Primo Cittadino ha ringraziato la società per il grande lavoro svolto in passato contribuendo con gli altri sodalizi di volley della città a far diventare Modica la punta di diamante della pallavolo in provincia di Ragusa oltre a essere già da tempo punto di riferimento per il movimento pallavolistico ibleo, augurandosi al contempo che questo lavoro fatto di passione e sacrifici possa essere foriero di nuovi grandi successi e possa soprattutto essere educativo per le nuove generazioni.
La visione dei momenti salienti della passata stagione, infine è stata utile alla dirigenza del sestetto modicano per ringraziare tutti gli sponsor senza i quali il “fenomeno” Green Sport Modica non avrebbe modo di andare avanti.
assessore drago, campionato serie C, green sport modica, modica, pallavolo femminile, presentazione roster, presidente consiglio comunlae minardo, sindacomaria monisteri