Skip to main content

Incidente stradale sulla Vittoria -Scoglitti, scontro auto – scooter, due feriti in prognosi riservata

Vittoria – E’ di due feriti in prognosi riservata il bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto poco dopo le 19,30 di ieri sulla strada Vittoria – Scoglitti, rinominata della “mattanza”.

A scontrarsi per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi uno scooter e una Peugeot 106.

Sul posto anche la Polizia Stradale.

La peggio, naturalmente è toccata ai due occupanti il veicolo a due ruote che dopo essere finiti rovinosamente a terra sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 e trasferiti in ospedale dove si trovano ricoverati.

I due mezzi coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro.

Foto Franco Assenza

due feriti, incidente stradale, mezzi sequestrati, poliiza stradale, polizia municipale, rilievi, scontro auto -scooter, vittoria, vittoria -scoglitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *