L’Oratorio Salesiano di Ragusa pronto a riaprire con il Grest Replay e gli Open Days
L’Oratorio Salesiano di Ragusa è pronto a riaprire i cancelli per una tre giorni che si preannuncia essere un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.
Infatti, dal 5 al 7 settembre, l’oratorio aprirà le sue porte per il “Grest Replay & Open Days”, un evento che combina le attività coinvolgenti dell’estate e l’opportunità di scoprire le offerte dell’oratorio per il nuovo anno pastorale.
Il tema delle attività estive di quest’anno, “La Fabbrica dei Sogni”, evoca un mondo di magia e creatività, ispirato alla famosa fabbrica di cioccolato.
Durante questi tre giorni, ragazze e ragazzi potranno rivivere i momenti più belli del Grest estivo appena concluso e partecipare a una serie di attività che spaziano dai giochi di gruppo ai laboratori creativi, il tutto in un contesto sicuro e accogliente che rispecchia i valori educativi del carisma salesiano.
Un modo nuovo per scoprire le numerose attività dell’Oratorio
Infine, l’oratorio invita tutti i giovani e le loro famiglie a non perdere questa occasione unica per fare nuove amicizie, divertirsi e scoprire tutte le iniziative che l’Oratorio Salesiano di Ragusa ha in serbo per l’anno. L’ingresso è aperto a tutti, e i partecipanti sono incoraggiati a condividere l’esperienza con i propri amici.
“Non mancate! Vi aspettiamo dal 5 al 7 settembre per vivere insieme un’esperienza che resterà nei vostri cuori! Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’oratorio o visitare i canali social dell’Oratorio Salesiano Ragusa, dove verranno pubblicati aggiornamenti e dettagli sull’evento” ha spiegato don Enrico Frusteri, incaricato dell’Oratorio.
don enrico frusteri chiacchiera, oratorio salesiano ragusa, ragusa, Salesiani ragusa