Ultimo spettacolo a Scoglitti di teatro in spiaggia con “Gobba a Levante”
Venerdì 16 agosto, alle 21:30, il Circolo Velico Anemos di Scoglitti ospiterà l’ultimo appuntamento della rassegna Teatro in Spiaggia.
Con la direzione artistica di Maurizio Nicastro, la serata vedrà in scena la commedia brillante “Gobba a Levante (jella calante)”, presentata dalla compagnia Teatro Badia di Ragusa.
La commedia, diretta e scritta dallo stesso Nicastro, si sviluppa in due atti e ruota attorno ai temi della fortuna e della sfortuna, esplorando come queste forze influenzino i protagonisti. “La fortuna esiste davvero?” si chiede Nicastro. “Forse no, ma crederci non costa nulla”. Lo spettacolo promette una serata di spensieratezza e divertimento, perfettamente in sintonia con l’atmosfera estiva della spiaggia, dove il pubblico potrà godersi la rappresentazione cullato dal suono delle onde.
La rassegna Teatro in Spiaggia ha riscosso un grande successo, attirando un pubblico numeroso e attento durante ogni appuntamento. Non perdere l’occasione di partecipare a questa ultima serata di teatro e intrattenimento al Circolo Velico Anemos di Scoglitti.