Lo Scicli CR ha il nuovo trainer, Peppe Rosa sulla panchina cremisi, “Massimo impegno per questi colori”

Scicli – Sarà Peppe Rosa a guidare lo Scicli CR nel prossimo campionato di Promozione.

La dirigenza cremisi, infatti, nelle scorse ore ha sciolto le riserve e si è affidata a un allenatore fortemente voluto dal neo Direttore Generale, Salvatore Barravecchia.

Pozzallese con un passato da bomber anche tra i professionisti, Peppe Rosa da giocatore, tra le altre ha indossato le maglie di Modica, Ragusa, Vittoria, Palazzolo e New Pozzallo. Con la squadra della sua città, inoltre ha avuto anche un esperienza da tecnico.

“Sono contento che Peppe Rosa abbia accettato di sedere sulla panchina cremisi. -dichiara il DG Salvatore Barravecchia – Questo era il tassello iniziale per dare il via alla stagione 2024/2025. Adesso -conclude – possiamo iniziare con le conferme con i giocatori che riteniamo utili al nostro progetto e avviare i contatti con quei giocatori che abbiamo già messo nel mirino per approntare una squadra in grado di regalare belle soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Peppe Rosa, succede sulla panchina dello Scicli CR al dimissionario Angelo Tasca, che la scorsa stagione dopo aver ottenuto la salvezza con qualche giornata di anticipo ha deciso di farsi da parte.

Sono Felice di iniziare questa nuova avventura a Scicli – dichiara Peppe Rosa – qui ho tante conoscenze e amicizie che mi legano al mondo del calcio giocato. Mi impegnerò al massimo per cercare di raggiungere gli obiettivi che tutta la dirigenza mi ha esposto e – conclude il neo allenatore dello Scicli CR – ringrazio il DG Salvatore Barravecchia che mi ha fortemente voluto sulla panchina cremisi”.

calcio, campionato promozione, dichiarazuioni, direttore generale, nuovoallenatore, Peppe Rosa, salvatore barravecchia, scicli, scicli cr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings