La “Virgo” di Lorenzo Zurino si presenta in grande stile oggi a Marsala

È trascorso un anno dall’acquisizione da parte della Holding di Lorenzo Zurino –  “Virgo”, della Italian Cigar Group srl, titolare del Marchio EFEBO Sicily.

Ora è giunto il momento di presentare il nuovo Management in grande stile appuntamento oggi alle ore 19.

Dopo la partnership firmata con la Storica Manifattura Italiana Tabacchi guidata da Salvo la Mantia, e l’ingresso nella compagine societaria di Riccardo Maria Monti, già Presidente ICE, ItalFer e dell’ Interporto Campano, la Società del Gruppo Zurino spegne le candeline del primo anno di lavoro in una cornice meravigliosa ladodve tutto è nato a Marsala.

Nello Storico Palazzo Fici, sede della Associazione Strade del Vino Marsala – Terre d’Occidente, un “Vernissage” di altissimo profilo che fa già parlare la città.

Dopo un anno di lavoro, il Sigaro dal gusto Siciliano, è oramai distributo in tutta italia, ma anche in America dove a Chicago è riuscito a portare la Storia di EFEBO, il Giovinetto trovato sull’Isola di Mozia, a più di 2000 appassionati. 

Attenzione non si ferma qui, il sigaro siciliano è approdato anche  in Indonesia, dove un noto distributore ha inteso prendere in Porfolio il prodotto del Gruppo Zurino, lavorato dalle sapienti mani del più grande Blend Master al mondo, il famoso Ernesto Perez Carillo Sr.

Insomma, Efebo è sempre più un marchio riconosciuto che porta Marsala in Italia e nel mondo, attraverso il piacere del Fumo Lento e del tempo per se stessi.

A Marsala sono previsti  Partner e clienti da Chicago, da Los Angeles e San Pedro in California, ma anche grandi imprese Siciliane che renderanno magica la serata.

Tra le grandi aziende presente Giuseppe Condorelli titolare dello Storico Gruppo Dolciario di Catania, ma non mancherenno Istituzioni Civili, e Militari, Onorevoli Parlamentari Europei e Nazionali, Magistrati e amici di Famiglia del Presidente Zurino che con i vertici della Manifattura Tabacchi e del Suo Gruppo.

Il presidente Zurino dopo l’acquisto su Isola di Altavilla nel 2021, è riuscito d’accordo con l’Universtà di Palermo e con bravissimi Agronomi Marsalesi e Palermitani a creare un microclima perfetto per la introduzione di una coltivazione sperimentale di Tabacco e l’impianto di Barbatelle di Grillo e Catarratto.

In sintesi Zurino a soli 36 anni è già Leader dell’Export di prodotti Italiani di qualità in USA, Israele e Messico. La sua passione per l’agricoltura e il sigaro è diventata una attività che certamente porta Marketing e lustro alla città di Marsala e la Sicilia tutta.

efebo, il sigaro siciliano, lorenzo zurino, Marsala, virgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings