70enne perseguitava una donna a Modica: arrestato dalla polizia

Ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Ragusa su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo ibleo a carico di un anziano modicano.

Si tratta di un 70enne già conosciuto alle foze dell’ordine. L’uomo, infatti, era già gravato dal divieto di avvicinamento -con applicazione del braccialetto elettronico – ad una signora che lo aveva denunciato per atti persecutori.

L’anziano era stato tratto in arresto in flagranza di reato proprio il giorno prima della più grave misura adottata nei suoi confronti, in quanto aveva seguito e tamponato con l’auto intenzionalmente la vettura della persona offesa, per poi insultarla e minacciarla.

La donna nonostante lo spavento, ha subito contattato il numero di emergenza ed in pochi istanti è stata raggiunta da una Volante della Polizia che ha tratto in arresto l’anziano, conducendolo al carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

La Procura della Repubblica di Ragusa, ha ottenuto subito l’aggravamento della originaria misura cautelare che è stata sostituita con quella degli arresti domiciliari.

70enne modica arrestato, arresto polizia modica, cronaca modica, stalker modic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings