“Balconi fioriti” premiati i vincitori dell’iniziativa a Santa Croce Camerina

Si è concluso, anche per quest’anno, il concorso “Balconi Fioriti” con la premiazione odierna dei tre vincitori. Un progetto portato avanti dal comune per promuovere la bellezza in città.

Il Comune di Santa Croce, attraverso il concorso, ha voluto dare un segnale importante di sensibilizzazione verso il bello, verso la tutela della natura e la promozione dell’abbellimento della città attraverso i fiori e il verde. L’iniziativa, infatti, ha riscosso un buon successo con diverse risposte da parte dei cittadini.

Tutte le proposte arrivate sono state di grande valore e la giuria ha premiato per il primo posto il signor Mario Iurato, per il secondo l’Avis comunale e per il terzo posto la signora Maria Cappello.

“Ringrazio i partecipanti e mi complimento con tutti loro – dice il sindaco Peppe Dimartino – Un grazie anche ai componenti della giuria Gianni Giacchi, Silvio Rizzo, Davide Falcone e Federico Dipasquale per il loro contributo e grazie all’assessore Stefania Barone che ha fortemente creduto in questa iniziativa qualificante per Santa Croce poiché il verde e i fiori ci aiutano a migliorare l’aspetto della città. Il nostro lavoro di tutela della città prosegue: infatti porteremo, proprio domani all’attenzione del consiglio comunale, un regolamento per la concessione di contributi per il recupero delle facciate nel nostro centro storico. Un altro passo in avanti per migliorare Santa Croce e i suoi luoghi”.

Balconi fioriti, Peppe Dimartino, santa croce camerina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings