Controlli della Polizia alla movida modicana: a Marina di Modica balli non autorizzati

Il Commissariato di P.S. di Modica in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, ha intensificato i controlli di persone, veicoli e locali di intrattenimento in città e lungo la riviera balneare.

In particolare, i controlli antidroga hanno riguardato le vie del centro storico, quali via Grimaldi, via Castello ed il corso Umberto: in tale contesto sono stati denunciati due pusher italiani, poco più che ventenni, incensurati – per detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrati – dopo apposite perquisizioni – complessivamente 20 grammi di hashish suddivisi in mono dosi da 1 grammo, 2 bilancini di precisioni e diverse centinaia di euro in banconote da piccolo taglio.

Un venticinquenne modicano è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Sempre nel fine settimana è stato denunciato un uomo di 49 anni per possesso ingiustificato di un coltello a scatto, un altro (residente a Scicli) è stato segnalato alla Procura per omessa custodia di arma con contestuale ritiro della stessa, due stranieri invece sono stati deferiti per resistenza a pubblico ufficiale e in un caso di questi gli agenti della Volante hanno fatto ricorso al Taser in dotazione al fine di contenerne le azioni moleste ed aggressive nei confronti degli agenti intervenuti.

I controlli hanno riguardato anche il regolare svolgimento delle attività di intrattenimento site nella frazione balneare di Marina di Modica: sono stati sottoposti a verifiche di carattere amministrativo 4 attività ristorative e ricreative.

Nella circostanza è stata accertata una serata danzante in difetto delle previste autorizzazioni per spettacoli da ballo e per tale motivo l’organizzatore è stato deferito a piede libero alla Procura della Repubblica di Ragusa.

Nel solo fine settimana sono stati identificate 430 persone, controllati 140 veicoli ed elevate 5 contestazioni amministrative per violazioni del Codice della Strada.

balli non autorizzati modica, denunce modica, movida modica, polizia modica, spaccio modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings