Ispica: incidente stradale in contrada Favara, tre auto coinvolte, sei feriti, uno grave trasferito a Catania

1–2 minuti

Ispica – È di sei feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in contrada Favara a Ispica.

Un uomo al volante della sua auto, ne ha perso il controllo andando a tamponare un altro mezzo che a sua volta ha tamponato un’altra auto.

Dei sei feriti uno solo versa in gravi condizioni e i sanitari che lo hanno soccorso hanno deciso per il trasferimento in elisoccorso al Trauma Center di Catania. Le altre cinque persone rimaste coinvolte nel sinistro sono state trasportate con le ambulanze del 118 negli ospedali di Modica e Avola, ma per fortuna le loro condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni.

Sul posto per i rilievi la pattuglia di Pronto Intervento della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica che hanno provveduto a metter in sicurezza i luoghi.

foto repertorio

PUBBLICITÀ

Coop 970x250

ALTRE TOP NEWS