È venuto a mancare Lucio Giannone antesignano del polo avicolo modicano

Questa notte dopo un lungo periodo di sofferenza a causa di una malattia è venuto a mancare Lucio Giannone, al secolo Raffaele, un grande imprenditore del settore avicolo modicano.

Classe 1945 è stato insieme a tanti altri imprenditori modicani pionere del polo avicolo modicano e fondatore dell’azienda Avi.Med. – Avicola Mediterranea.

Conosciutissimo in città non solo in quanto imprenditore attivo e fattivo, tra i fondatori della Banca del Credito Cooperativo di Pachino a Modica, ma anche molto attivo nel campo sociale. Infatti, è stato un uomo sempre disponibile a sposare diverse iniziative culturali, ricreative e sociali.

L’azienda Avi.Med. grazie al suo impegno e alla sua creatività imprenditoriale è cresciuta arrivando a produrre più di un milione di uova al giorno nel 2019, divenendo così una delle eccellenze del Sud Italia.

Lucio Giannone con la sua tenacia e affabilità ha contribuito a rendere il polo avicolo modicano sempre a passo con la modernità, dando così un forte impulso all’economia locale.

Alla signora Giannone, ai figli e ai nipoti le condoglianze di tutta la redazione de Il Domani Ibleo.

Avimed, lucio giannone, modica, polo avicolo modicano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings