“Cantus Novo” compie 10 anni, domenica nella Chiesa della Badia il concerto per festeggiare

Ragusa – Dieci anni insieme. Festeggiare un importante anniversario in musica assieme agli amici, ai simpatizzanti e a tutti coloro che, nel corso di questo lungo periodo, hanno testimoniato la propria vicinanza all’associazione culturale.

E’ l’obiettivo che Cantus Novo si prefigge con il concerto in programma domenica 9 giugno nella chiesa della Badia, in corso Italia, a Ragusa.

L’appuntamento prenderà il via alle 19,30. Il maestro Giovanni Giaquinta, fondatore e direttore del coro polifonico e dell’ensemble di fiati che animeranno il momento in musica, sottolinea quali sono le motivazioni che hanno fatto nascere questo appuntamento: “Vogliamo comunicare a tutti, con questo evento, le ragioni che ci hanno portato a costituire questa realtà, vale a dire la nostra passione per la musica e la voglia di stare assieme. Durante questo concerto, attraverseremo i nostri primi dieci anni con i brani più caratterizzanti del nostro repertorio. Sarà, dunque, un bel momento da trascorrere assieme ed è per questa ragione che invitiamo a partecipare tutti coloro che intendono trascorrere una serata all’insegna della buona musica. Sarà l’occasione, dunque, per rivivere alcuni momenti straordinari, anche attraverso la visione di alcuni video e di alcune foto tra i più significativi di questo lungo periodo. Vi aspettiamo”.

10 anni, Cantus Novo, Chiesa della Badia, compleanno, concerto, dichiarazioni, maestro giovanni giaquinta, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings