Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione trovato nel mare di Scicli

Scicli – Il cadavere di un uomo (molto probabilmente un extracomunitario) è stato ritrovato poco dopo mezzogiorno nel mare tra Punta Corvo e Cava d’Aliga.

Il corpo dello sfortunato è in avanzato stato di decomposizione e galleggiava in quanto indossava un giubbotto di salvataggio.

Sul posto dopo la segnalazione alla Capitaneria di Porto che è intervenuta con una motovedetta, anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e i Carabinieri.

Dopo il recupero del corpo, sarà il medico legale incaricato a effettuare l’ispezione cadaverica per i relativi accertamenti.

Foto Ansa

accertamenti, avanzato stato decomposizione, capitaneria di porto, carabinieri, cava d'aliga, ipsezione cadaverica, medicolegale, polizia municipale, punta corvo, ritrovamento cadavere in mare, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings