Marina di Ragusa: “L’aperitivo contadino” di Gas Mazzarelli e MdP

Gas Mazzarelli e Mercato del Porto di Marina di Ragusa insieme per “L’aperitivo contadino”. Il quarto appuntamento dei Local Farmers’ day cambia infatti formula e si sposta al pomeriggio.

Al porto turistico di Marina di Ragusa, il 25 maggio, dalle 17.30 alle 20.30, un nuovo momento di condivisione tra i produttori locali e il mondo della ristorazione per ridare il giusto valore al cibo.

L’obiettivo dei Local Farmers’ day-spiega la presidente di Gas Mazzarelli, Paola Nigito-è quello di sensibilizzare i consumatori ad un approccio responsabile al cibo, per valorizzare i prodotti e produttori locali anche grazie al mondo della ristorazione. I cuochi consapevoli e illuminati sono chiamati infatti ad essere, a fianco dei Gruppi di acquisto solidali e dei produttori, custodi della biodiversità e della identità agricola e gastronomica, per promuovere una alimentazione buona, pulita e giusta per tutti

Durante Local Farmers, al Mercato del Porto, sarà possibile acquistare ortaggi di stagione, così come confetture, pasta, farina e biscotti, formaggi e tanti altri prodotti direttamente dai produttori del Gas Mazzarelli. 

Maggiori informazioni e prenotazioni sui social di Gas Mazzarelli e Mercato del Porto Marina di Ragusa.

gas mazzarelli, L’aperitivo contadino, Local Farmers’ day, marina di ragusa, mercato del porto, Paola Nigito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings