“Giro della Provincia di Ragusa in Vespa”, il 16 giugno la IV^ edizione nel ricordo di Damiano Gugliotta
Fervono i preparativi per la quarta edizione del “Giro della Provincia di Ragusa in Vespa”, che organizzato da “I vespisti Iblei” si svolgerà il prossimo 16 giugno con partenza e arrivo in piazza Unità d’Italia a Ispica.
Il serpentone di Vespe percorrerà circa 200 chilometri attraversando i comuni di Modica, Ragusa, Giarratana, Monterosso, Chiaramonte, Acate, Vittoria, Comiso, S.Croce, Scicli e Pozzallo con soste per la classica foto ricordo in tutte le città attraversate, per fare rifornimento e una sosta per la pausa pranzo in territorio di Chiaramonte.
“E’ l’occasione per riunire tutti gli appassionati della Vespa – dichiara il presidente dei Vespisti Iblei Riccardo Blandino – in un’unica grande comitiva che per un giorno unirà idealmente tutti i comuni della nostra provincia. A dir la verità stiamo ricevendo richieste di adesione anche da province vicine e con ogni probabilità quest’anno supereremo il record dei partecipanti dello scorso anno. Abbiamo scelto di partire ed arrivare a Ispica -continua – perchè quest’anno vogliamo dedicare questo giro ad un grande amico come Damiano Gugliotta, che ha partecipato sempre alla nostra attività sociale e che purtroppo ci ha lasciati troppo presto. Ne approfitto per ringraziare tutti i ragazzi del direttivo e del nostro reparto corse che stanno lavorando e lavoreranno anche il giorno dell’evento per la sua perfetta riuscita. Un ringraziamento anche ai tanti sponsor che ci supportano e ci permettono di mantenere la gratuità ai partecipanti. Invito tutti i possessori di qualsiasi tipo di Vespa a contattarci attraverso i nostri social, per telefono o scrivendoci una mail per iscriversi e – conclude Blandino – garantirsi così i gadget di partecipazione che saranno a numero limitato”.
16 giugno, dichiarazioni, giro della provincia di ragusa in vespa, i vespisti iblei, IV^ edizione, organizzazione, piazza unità d'italia, riccardo blandino presidente vespisti iblei, ricordo damiano gugliotta