“Spes Triumphi” di Goma sarà presentato a Modica il 24 maggio

“Spes Triumphi” è il titolo del del libro di dom Berckus Duverly Goma, monaco benedettino, pubblicato da GAeditori che sarà presentato il 24 maggio alle 18 presso la Sala Triberio del Palazzo della Cultura a Modica.

Dom Berckus Duverly Goma, ha alle spalle diversi volumi a carattere teologico e diritto canonico. “Spes triumphi” è l’ultima opera del monaco benedettino. All’evento di presentazioni interverranno Concetta Anzalone, Responsabile per il Lazio e Roma di GAEditori, l’Avvocato Mariacristina Minardo del Tribunale Apostolico della Rota Romana, che sarà relatrice e moderatrice, Padre Fulvio Moltisanti, Parroco della Parrocchia SS. Redentore di Modica, in veste di relatore, con loro anche il dott. Antonello La Piana e il dott. Gaetano Amoruso, entrambi editori e direttori editoriali.

“La speranza – spiega dom Berckus Duverly Goma – rimarrà viva quando sceglieremo di aggrapparci all’Eterno con entrambe le mani perché la Sua speranza ci sostiene anche quando le nostre vite sono alterate, il nostro “normale” è infranto e le nostre aspettative non vengono soddisfatte. Quando usiamo la nostra vita per confidare nel fatto che Dio ha in mano il nostro futuro, troveremo la fiducia per affrontare il presente. E quando faremo l’ultimo respiro da questa parte del paradiso, il prossimo respiro sarà alla Sua gloriosa presenza. È la consapevolezza dell’Eterno avvenire a svelare il senso del trionfo della speranza!”

Berckus Duverly Goma, modica, sala triberio, Spes Triumphi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings