Modica, ladri all’Istituto Santa Marta. Rubati computer e un cellulare, indaga la polizia

Spiacevole sorpresa questa mattina per l’Istituto Santa Marta-Ciaceri del plesso centrale di Via Vittorio Veneto a Modica. Questa notte, infatti, dei malviventi si sono introdotti nella scuola entrando dal plesso dell’infanzia che si trova al piano terra e che ha l’ingresso su Viale Medaglie d’Oro.

Una volta all’interno della scuola, dopo essersi introdotti anche in due classi della primaria, sempre al piano terra, i ladri hanno portato via cinque computer e un cellulare. Poi sono fuggiti perché è scattato l’allarme. Sul posto questa mattina gli agenti del Commissariato di Modica che sono stati avvisati immediatamente dal personale che recatosi a scuola come ogni mattina si è reso subito conto di quello che era successo.

Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo per capire la dinamica dell’episodio.

Apparentemente, infatti, pare che non ci siano segni di scasso. Le forze dell’ordine hanno acquisito anche le immagini delle telecamere della scuola che saranno certamente d’aiuto per identificare i ladri.

Le lezioni, seppur in ritardo, sono comunque riprese regolarmente. Momentaneamente i piccoli alunni del plesso dell’infanzia e quelli delle due classi della scuola primaria, visitate dai ladri, sono stati spostati per consentire i rilievi del caso.  

alunni, computer, furto, Istituto Santa Marta-E.Ciaceri, ladri, modica, plesso infanzia, polizia, scuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings