La Passalacqua torna in campo al “PalaMinardi”, contro Schio in gara 2 serve solo vincere

Ragusa – Archiviata gara1 della semifinale play off con Schio, la Passalacqua Ragusa, stasera alle 21, torna in campo al “PalaMinardi” per affrontare gara 2.

Contro le “orange”, per il quintetto biancoverde c’è a disposizione solo la vittoria per allungare la serie a gara 3 e giocarsi poi l’accesso alla finale scudetto al “PalaRomare” domenica prossima.

Le scledensi, naturalmente partono con il favore dei pronostici, ma le “aquile biancoverdi” hanno dimostrato carattere e determinazione, soprattutto nei momenti più difficili e sono riuscite a tirare fuori gli artigli e sovvertire ogni risultato.

Quella che andrà in scena stasera al “PalaMinardi” è un classico del basket femminile, con le due squadre che da diversi anni sono state protagoniste di diverse sfide interessanti che hanno appassionato i tanti tifosi delle due squadre.

“Come da previsione – dichiara coach Lino LardoSchio ha imposto la sua esperienza, la sua potenza fisica e il fatto di avere avuto la possibilità di riposare più di noi. Gara1 è stata caratterizzata proprio da una differenza di prestanza atletica e di energia diversa dalla nostra. Per giocarcela con loro dobbiamo per forza alzare l’intensità difensiva ed essere attenti a tutte le situazioni, supportando meglio la loro difesa aggressiva. Affrontiamo quindi gara2 con grande rispetto ma – continua – vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi e anche a noi stessi. Purtroppo la sfortuna non ci lascia perché abbiamo recuperato Spreafico ma abbiamo perso Juskaite per una frattura alla mano a seguito di una botta di gioco, ma – conclude Lardo – abbiamo dimostrato di sapere reagire alle avversità e siamo pronti per fare una grande partita”.

basket femminile, campionato serie a1, coach lino lardo, dichiarazioni, gara 2, palaminardi, passalacqua ragusa - famila schio, presentazione, ragusa, semifinale play off scudetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings