Ispica, oggi al Comune l’incontro sul tema della sicurezza in città

“Sicurezza in città e tutela degli anziani” è questo il tema di cui si discuterà oggi pomeriggio ad Ispica alle 17:30 nell’aula consiliare del Comune.

L’incontro è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Innocenzo Leontini ed in particolare dall’assessore alla polizia locale Massimo Dibenedetto con il coinvolgimento dell’assessore ai servizi sociali Iuliana Schuller.

Negli ultimi tempi, infatti, in città si sono registrati episodi che hanno avuto come vittime proprio le persone anziane, quelle che sopratutto vivono da sole nelle loro case e che sono certamente più fragili e più soggette ad essere truffate e rapinate.  Per questo motivo all’incontro parteciperanno anche le forze dell’ordine, in primis il Questore di Ragusa Vincenzo Trombadore. A portare i saluti anche il comandante provinciale dei carabinieri Carmine Rosciano. Tra i relatori esponenti della polizia e dei carabinieri che daranno indicazioni importanti su come comportarsi in determinate situazioni.

L’interessante iniziativa è stata realizzata con la collaborazione della Società Operaia “G. Garibaldi”, Auser di Spaccaforno, Centro Anziani, Unitre Ispica, Circolo Ricreativo Coltivatori Diretti, Lega braccianti agricoli e l’associazione ricreativa culturale “La vita è bella” 

carabinieri, Comune di Ispica, forze dell’ordine, Innocenzo Leontini, ispica, iuliana schuller, Massimo Dibenedetto, polizia, polizia municipale, questore di ragusa, sicurezza, Vincenzo Trombadore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings