Furto con scasso al Bar Tabacchi Amore a Modica Alta, individuato e denunciato uno degli autori

Modica – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Modica, hanno individuato e denunciato uno degli autori del furto con scasso messo a segno la notte tra venerdì e sabato scorso ai danni del Bar Tabacchi Amore di Piazza San Giovanni a Modica Alta.

Si tratta di un giovane di 23 anni di Modica.

Gli Agenti del Commissariato dopo aver ricevuto la segnalazione dalla sala operativa, si sono recati sul posto dove era stato consumato il furto per un sopralluogo, accertandosi di cosa era stato portato via dai ladri e per acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza, attraverso le quali gli inquirenti sono riusciti a risalire a uno degli autori del reato, riconoscendolo, nonostante il giovane fosse parzialmente con il volto travisato.

Svolte le prime indagini, dopo qualche ora, i poliziotti hanno rintracciato sempre a Modica Alta il giovane che indossava ancora, in parte, gli indumenti che aveva nel momento in cui era stato commesso il reato.

Il ventitreenne è stato identificato e denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso. Le indagini sono tuttora in corso per identificare il secondo soggetto.

bar tabacchi amore, commissariato modica, furto con scasso, individuato autore, modica, piazza san giovanni, polizia, ventitreeenn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings