Modica: Expo della Contea, questa sera si parlerà di “Ecosostenibilità e biodiversità”
Terza giornata per l’Expo della Contea di Modica. Proseguo gli appuntamenti al PalaExagone. Questa sera alle 19:00 si parlerà di un altro argomento di grande attualità: “Eco sostenibilità e biodiversità, le nuove soglie del futuro”
Dopo le prime due partecipate e interessanti conferenze sul turismo con la partecipazione dell’assessore regionale Elvira Amata e sul benessere che ha visto la presenza di esperti del settore che hanno affrontato il tema “Benessere e salute della terza e quarta età per una vita migliore“, questa sera un altro interessante appuntamento. Il tema dell’ecosostenibilità, infatti, è una scelta di riferimento di EXPO della Contea.
La sostenibilità ambientale, è un concetto fondamentale per il benessere del nostro pianeta e delle generazioni future. Il convegno vedrà confrontarsi anche in questo caso esperti del settore che pur con prospettive e visioni diverse porteranno la loro esperienza con un obiettivo comune quello di garantire un futuro migliore per il nostro pianeta e le prossime generazioni. Fra i relatori il Presidente di Voltaiko Francesco Bombace che sarà introdotto dal manager Michele Roccaro, Dario Modica consulente ambientale, il Dr Graziano Accetta, consulente del Comune di Modica per la gestione della Plastic Free e il dott. Paolo Battaglia che si soffermerà sul bilancio e la finanza di sostenibilità.
Dopo la conferenza ci sarà, come ogni sera, spazio all’intrattenimento. Questa sera in particolare protagonista la musica con Dj Set.
Comune di Modica, Dario Modica, ecosostenibilità, expo della contea, graziano accetta, michele roccaro, modica, paolo battaglia, Plastic Free, voltaiko

