Il Vittoria FC torna in campo, domani al “Cosimo” semifinale di Coppa Italia col Valdinisi

Vittoria – Dopo i festeggiamenti per la conquista del campionato di Eccellenza avvenuta in largo anticipo e a suon di record, il Vittoria FC torna in campo per la Coppa Italia di Promozione.

I biancorossi di Danilo Rufini, infatti, domani pomeriggio saranno di scena al “Cosimo”, dove ospiteranno il Valdinisi nella gara valida per la semifinale di andata della competizione in memoria del dottor Orazio Siino.

Con l’Eccellenza già in tasca, D’Agosta e compagni proveranno a conquistare la finale e provare ad alzare la coppa per un “Double” che sarebbe la “ciliegina” sulla torna di una stagione indimenticabile.

L’undici ipparino si ritroverà di fronte una formazione agguerrita, che dopo aver fallito l’obiettivo play off in campionato, vuole giocarsi le chances di raggiungere il Vittoria FC nel massimo campionato regionale di calcio attraverso la Coppa Italia.

Per questo motivo, Rufini ha preparato la squadra al meglio per affrontare questa importante sfida, lavorando con la migliore formazione disponibile.

Nonostante le assenze per squalifica di Francesco Russo e Fabian Mititelu, il resto della squadra si è allenato regolarmente, dimostrando il proprio impegno e la propria determinazione nell’affrontare ogni sfida con la massima preparazione e professionalità.

Domani, il fischio d’inizio del “Cosimo” è previsto alle 16,30, e anche in questa occasione la città sarà chiamata a dare il proprio contributo accorrendo in massa a sostenere i colori biancorossi a una nuova impresa.

L’arbitro di Vittoria FC – Valdinisi sarà Roberto Patrizio di Palermo che sarà assistito da Luigi Ditta di Marsala e dal collega di sezione Domenico Cono.

calcio, coppa italia promozione, presentazione, semifinale andata, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - valdinisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings