La Passalacqua Ragusa chiude la regolar season, a Battipaglia prove generali per i play off

Ragusa – Ultimo impegno di regolar season per la Passalacqua Ragusa, che domani sera (palla a due alle 20,30) sarà di scena a Battipaglia.

Per le biancoverdi di coach Lino Lardo (nella foto) che dovranno ancora rinunciare ancora a Laura Spreafico, ci sarà la possibilità di fare le prove generali in vista dei play off che prenderanno il via mercoledì prossimo.

Il quintetto ibleo è certo della sesta posizione, ma seppur senza un particolare interesse di risultato punteranno a una prestazione convincente per arrivare con il morale alto alla seconda parte del torneo di massima serie.

“Andremo a Battipaglia purtroppo ancora senza Spreafico, mentre Chidom sta recuperando – spiega coach Lino Lardo – , affrontiamo quest’ultima partita sulla spinta di quanto fatto domenica scorsa, cercando di mantenere quella voglia di vincere in vista di mercoledì quando affronteremo la prima partita playoff. Affronteremo una squadra che ha voglia di vincere e questo per noi è molto importante perché sarà una partita vera e un buon test proprio in vista della post season”.

basket femminile, battipaglia - passalacqua ragusa, campionato serie a1, coach lino lardo, dichiarazioni, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings