Famiglia, lavoro e giovani il tema del prossimo convegno nel Duomo di San Giorgio a Modica

Famiglia, lavoro e giovani sono i tre temi scelti per il convegno formativo in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire, patrono principale della città di Modica.

L’evento, promosso dalla Chiesa Madre e dell’Associaizone Portatori di San Giorgio, si terrà il prossimo 19 aprile alle 19.30. Al convegno prenderanno apre anche il sindaco Maria Monisteri e l’onorevole Ignazio Abbate.

Riguardo alla tematica Maria Monisteri ha sottolineato come “Famiglia, lavoro e giovani” siano “tre temi portanti della nostra società”.

Inoltre, durante il convegno sarà consegnato l’Ercole di Cafeo, prestigioso premio modicano, a Salvatore Maltese, per tutti “u zio Turiddu”.

La motivazione del premio è “per ringraziare – spiega il sindaco Maria Monisteri – un vero esempio di vita che un figlio della nostra Città ha saputo essere per se, per la sua famiglia, per chi lo ha conosciuto e per la comunità. Un uomo di grande sapienza ma soprattutto un’espressione di vera forza di vita e che ha saputo essere un modello ed essenza della Modicanità più vera”.

Duomo di San Giorgio, famiglia lavoro giovani, maria monsiteri, modica, premio ercole di cafeo, SAlvatore Maltese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings