La Meerkat Scicli battuta al “PalaJungi” dall’Azzurra Pozzallo, mercoledì gara 2

Meerkat Scicli 72

Azzurra Pozzallo 80

Scicli – L’Azzurra Pozzallo si aggiudica gara1 della serie della semifinale Play Off di Divisione 1 regionale di basket, superando al “PalaJungi” la Meerkat Scicli al termine di un match al cardiopalma giocato davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Nel derby che lancia Pozzallo verso la finale, i “suricati” nel momento più delicato della stagione, perdono l’imbattibilità casalinga.

Non bastano al quintetto di coach Trovato i 35 punti di Konsta, autore di una partita quasi perfetta con percentuali vicine al 100 %.

Dall’altra parte a incidere sono soprattutto i canestri in contropiede di Occhipinti, una spina nel fianco degli sciclitani.
Partita sempre equilibrata con nessuna delle due squadre che riesce a prendere il sopravvento e caratterizzata da una grande intensità e tensione emotiva.
A 110” dall’ultima sirena i padroni di casa erano avanti di 4 punti, ma gli ospiti non demordono e recuperano prontamente lo svantaggio e nel finale, la loro maggiore esperienza ha la meglio, con un parziale che sarà decisivo per la vittoria finale.
La serie si sposta ora a Pozzallo per gara 2, in programma mercoledì 17 aprile. L’Azzurra punterà a vincere per chiudere la serie e “volare” in finale, mentre la Meerkat dovrà fare di tutto per portare a casa la vittoria e allungare la serie a gara 3.

basket maschile, campionato divisione 1 regionale, meerkat scicli - azzurra pozzallo 72 - 80, palajungi, play off, scicli, semifinale gara 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings