Il Santa Croce battuto in casa dal Gela, il “Cigno” ufficialmente retrocesso in Promozione

Santa Croce 0

Città di Gela 3

Marcatori: pt 40′ Martinez, 44′ Martinez, st 17′ Giudice (rigore)

Santa Croce – Ennesima sconfitta casalinga del Santa Croce che al “Kennedy” lascia disco verde al Città di Gela e saluta matematicamente il campionato di Eccellenza per fare ritorno in Promozione.

Una stagione iniziata male e finita peggio, ma essere riusciti a salvare il titolo dopo la crisi societaria di novembre deve essere considerato un piccolo successo.

Il Gela senza strafare arriva spesso nell’area di rigore camerinense, ma per sbloccare il punteggio ha dovuto aspettare il finale di primo tempo.

Effettivamente i ragazzi di Pensabene erano andati in gol al 14′ con Lo Giudice, ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco.

Al 16′ Reseouf ci prova con una conclusione angolata, ma la sfera colpisce il palo e torna in campo.

Al 34′ lo stesso Reseouf va a segno, ma anche questa volta l’assistente segnala la posizione irregolare dell’attaccante gelese e l’arbitro annulla.

La sfida si sblocca al 40′ con Martinez che trova il guizzo vincente e porta in vantaggio gli ospiti.

Al 44′ arriva anche il raddoppio che indirizza definitivamente il match. Lo realizza ancora Martinez che realizza anche la sua doppietta personale.

Il Santa Croce non riesce a reagire neanche nella seconda frazione di gioco, che vede i biancoazzurri ospiti sempre con il pallino del gioco in mano.

Al 17′ il Gela cala il tris con il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara e trasformato da Lo Giudice (nella foto) con un tiro secco che s’insacca sotto la traversa.

Il resto del match non regala più emozioni e al fischio finale arriva la certezza che il Santa Croce il prossimo anno giocherà in Promozione.

calcio, campionato eccellenza, retrocessione matematica, santa croce, santa croce - città di gela 0 - 3, stadio kennedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings