Il Santa Croce ospita il Città di Gela, al “Kennedy” speranze salvezza quasi nulle

Santa Croce – Secondo turno casalingo consecutivo per il Santa Croce di Carmelo Di Salvo che domenica pomeriggio per la terz’ultima giornata del campionato di Eccellenza al “Kennedy” riceverà la visita del Città di Gela a “caccia” di punti per reinserirsi in zona play off in caso di vittoria della Coppa Italia del Paternò.

Per il “Cigno” la sfida con la formazione di Pensabene servirà a tenere in caso di successo accesa la fiammella della speranza, anche se tutto l’ambiente è consapevole che le possibilità di raggiungere i play out sono quasi nulle.

Nonostante tutto, i biancoazzurri, per dignità ed orgoglio vogliono onorare il campionato e affronteranno i nisseni per conquistare una vittoria fra le mura amiche.

Dopo la gara interna con il Gela, il Santa Croce andrà in trasferta a Gliaca di Piraino per affrontare la Nebros e poi chiuderà la stagione ancora al Kennedy, (domenica 21 aprile), contro il Paternò.

Santa Croce – Città di Gela sarà arbitrata dal signor Valerio Massimo Cassia della sezione arbitrale di Siracusa che sarà assistito dai signori Miccichè e Mangiapane entrambi della sezione arbitrale di Agrigento. Fischio d’inizio fissato per le 16

calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - città di gela, stadio kennedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings